Spettacolo e reti nella prima giornata del girone A del Torneo dei quartieri fra Torre del Lago e Terminetto, con il successo di quest’ultimi ai calci di rigore per 10-9 dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 3-3.

Un primo tempo giocato al piccolo trotto dalle due squadre conclusosi sullo 0-0. La seconda frazione è una girandola di emozioni al 10′ Terminetto a segno con un diagonale di Petracci.

Passano 2′ e arriva il pareggio di Bitto che sfugge al controllo dei difensori e batte Maiolani in disperata uscita.

Al 66′ Marco Barsotti con un tiro da 30 metri beffa il portiere avversario firmando il momentaneo vantaggio per il team di Alfredo Cordoni.

Al 70′ Brega in area mette alle spalle di Pieraccini. Tocco vincente di Petracci in mischia per il 3-2 a favore della formazione di Samuele Di Mare.

A 4′ dalla fine recupera palla Aquilante che serve Bitto che con un diagonale firma il definitivo pareggio.

Si va ai rigori interminabile la sequenza ben 16 i tiri dal dischetto errori decisivi (parati) di Valentini e Aquilante per Torre del Lago mentre per il Terminetto sbaglia Serrouk.

Il torneo riprenderà lunedì, naturalmente al Centro Polo alle 21.15 con il match fra Varignano e Pulce & Scarburato via Ponchielli.

(Visitato 141 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio torneo dei quartieri viareggio

ultimo aggiornamento: 04-06-2016


Il Viareggio manda al tappeto anche Catania. C’è il Villafranca in semifinale

Sara Moriconi campionessa italiana Uisp di ginnastica artistica